Informazioni su Starkey Hearing Technologies

Aiutare le persone a sentire meglio - è il motivo per cui lavoriamo

Sin dal 1967, anno della sua Fondazione, Starkey Hearing Technologies ha continuamente fatto progressi tecnologici nel settore acustico.

  • 2017

    Nel 2017 festeggiamo il nostro 50esimo Anniversario, celebrando decenni di lavoro dedicati all'innovazione della tecnologia dell'udito, alla ricerca audiologica e allo sviluppo.

    Per ben iniziare il 2017 abbiamo lanciato il nostro sistema operativo di ultima generazione, Acuity™ OS 2, un piccolo apparecchio acustico Made for iPhone®, Halo™ 2 RIC 312, l'ultima generazione della App TruLink™ Hearing Contro, TruLink 4.0 e e il nostro nuovo rimedio compatto per lo streaming da cellulare, Mini Mobile SurfLink™. Abbiamo inoltre collaborato con ZPower® per presentare un'opzione ricaricabile del nostro Muse™ micro RIC 312t.

  • 2016

    Nel mese di Gennaio abbiamo annunciato la nostra partnership con Bragi, azienda creatrice di auricolari wireless intelligenti, The Dash, progettati per diventare un “udibile” innovativo. In primavera lanceremo inoltre la nostra nuova piattaforma tecnologica Synergy®, il sistema operativo ad alta definizione Acuity™ OS e il nuovo software per l’adattamento Inspire® X, una piattaforma per apparecchi acustici dotata di tecnologia a doppio compressore, Synergy ha consentito di sviluppare quattro nuovi prodotti, progettati per una udibilità chiara in ogni ambiente, consentendo allo stesso tempo una rinnovata gioia d’ascolto.

    Halo™ 2, apparecchi acustici innovativi Made for iPhone® e l’app 3.0 TruLink® Hearing Control con nuove caratteristiche che aiutano gli utenti attivi nelle connessioni quotidiane. Una nuova gamma completa di apparechi acustici, Muse™, dotata di tecnologia 900sync™ che funziona con gli accessori SurfLink® per offrire un ascolto ottimale della voce, della musica e dei suoni in genere. Il sistema CROS di Muse offre un rimedio d’ascolto per le persone con perdita uditiva monolaterale. Inoltre con SoundLens® Synergy® lanciamo un nuovo apparecchio acustico quasi invisibile, con funzione wireless e connessione con gli accessori Surflink, compresi i più recenti SurfLink Media 2 e SurfLink Remote Microphone.

  • 2015

    Z Series™ è una gamma completa di apparecchi acustici dotata di Tecnologia Multiflex Tinnitus, brevetto Starkey, e degli accessori per la connessione SurfLink®. Dotata di tecnologia wireless 900sync™, Z Series offre ai pazienti un rimedio per la gestione dell’acufene, streaming d’alta qualità di TV, media e telefonate, udibilità chiara della voce in situazioni d’ascolto difficili, comfort elevato e protezione contro acqua, cerume e sostanze oleose con la superficie nanocoating HydraShield®2.

  • 2014

    Halo, il nostro apparecchio acustico Made for iPhone®, offre nuove possibilità per essere sempre connessi. Halo, abbinato alla nostra app TruLink® offre una connessione costante e confortevole tra gli apparecchi acustici e i propri dispositivi iPhone, iPad® e iPod touch® - in questo modo le telefonate, la musica, i video e tanto altro ancora possono essere ascoltati direttamente, con una qualità del suono chiara e cristallina.

  • 2013

    In Gennaio, abbiamo lanciato Xino™ Tinnitus dotato della tecnologia Multiflex Tinnitus Technology che aiuta le persone che soffrono di acufeni a trovare sollievo dal loro problema. Inoltre, nel 2013, abbiamo lanciato la 3 Series™, una gamma di apparecchi acustici wireless che si avvale del nostro sistema operativo BluWave® 3.0, concepito per ottimizzare le prestazioni degli apparecchi acustici anche negli ambienti di ascolto più difficili.

  • 2012

    Oltre ad aver cambiato il nostro nome da Starkey Laboratories, Inc. in Starkey Hearing Technologies, abbiamo lanciato diverse entusiasmanti innovazioni, tra cui SurfLink Mobile®, che consente di telefonare in viva voce con il cellulare. A questo si aggiunge Wi Series® Custom, che arricchisce ulteriormente la nostra apprezzata gamma di apparecchi acustici wireless, con nuovi modelli personalizzati su misura del paziente e tre nuove opzioni per la connessione wireless. - I prodotti 3 Series™, Tour™ e Ignite™ mettono i benefici del wireless alla portata di tutti.

  • 2011

    Lanciamo sia Amp, un apparecchio acustico quasi invisibile per le persone che non sono ancora pronte ad un apparecchio acustico e X Series, la nostra gamma più completa di apparecchi acustici digitali tradizionali.

  • 2010

    Negli ultimi tempi abbiamo lanciato una serie di prodotti e di novità molto interessanti, tra cui Wi Series, la nostra linea di apparecchi acustici evoluti, dotati di connessione wireless, che consente anche lo streaming dell'audio proveniente da TV, radio e stereo direttamente verso gli apparecchi acustici. Una funzione che rende l'ascolto molto confortevole, senza che sia necessario indossare nessun altro dispositivo. S Series® con la funzione Voice iQ, mette a disposizione degli utenti un nuovo tipo di gestione del rumore e un sistema in grado di preservare il parlato, donando un ascolto chiaro, specialmente nelle situazioni rumorose. Infine, SoundLens® un apparecchio acustico quasi invisibile nel canale e gli apparecchi dedicati ai bambini della linea Starkey Pediatrics.

  • 2009

    S Series® con Drive Architecture™ è stata lanciata sul mercato. Grazie alla tecnologia multi-core, il successo della S Series è destinato a crescere, facendo di questi apparecchi acustici una delle serie più vendute.

  • 2008

    Zon è un'innovazione nell'aspetto degli apparecchi acustici.

  • 2006

    Abbiamo ridefinito gli standard dell'industria audioprotesica con Destiny™ uno dei primi apparecchi acustici ad adottare la tecnologia digitale secondo una nuova concezione ed uno dei primi in grado di ridurre il problema del feedback.

  • 2004

    L'apparizione di una star del calibro di Elton John, in occasione della serata di gala promossa da Starkey "So The World May Hear", ha consentito a Starkey Hearing Foundation di raccogliere la cifra record di $2.7 milioni in donazioni. La costruzione del nostro nuovo centro William F. Austin Center è stata avviata e lo Starkey Hearing Research Center è stato inaugurato.

  • 2003

    Viene rilasciato Genesis 4, offrendo agli ipoacusici livelli elevati di ascolto, alta fedeltà e comfort uditivo.

  • 2002

    Avviata la rete Hearing Alliance Starkey.

  • 2001

    Starkey lancia Genesis, una delle prime serie di apparecchi acustici digitali, destinata a diventare una linea di prodotti completa. Axent diventa un apparecchio digitale di riferimento, espressione di tecnologia evoluta.

  • 1999

    Con i sistemi acustici digitali Cetera e Aries, Starkey dota gli apparecchi acustici digitali con una nuova tecnologia.

  • 1992

    Realizziamo il "Piccolo", uno dei primi apparecchi acustici che si adatta completamente nel condotto uditivo. "Piccolo" era uno dei più minuti apparecchi acustici e uno dei più popolari CIC del settore per quei tempi.

  • 1983

    Il Presidente Ronald Reagan indossa apparecchi acustici INTRA Starkey, favorendo così una più ampia accettazione "dell'apparecchio acustico" tra il pubblico, con un conseguente aumento delle vendite in tutto il settore.

  • 1982

    Viene lanciata la Serie CE-5, uno dei primi apparecchi acustici nel canale del settore.

  • 1979

    Abbiamo sviluppato il sistema CHAT per testare gli apparecchi acustici, l'audiometro per la ricerca degli acufeni ed il DD3, tutte apparecchiature di diagnostica che contribuiscono a migliorare il servizio al paziente.

  • 1978

    Il Fondo Starkey è sviluppato come un programma di rigenerazione il cui ricavato andrà ad aiutare le persone bisognose ricevendo assistenza per l'udito. Il programma si chiama Starkey Hearing Foundation.

  • 1976

    Apriamo la nostra prima filiale a Manchester in Inghilterra. Nel corso dei cinque anni successivi, Starkey apre strutture a Toronto in Canada, Glencoe, Minnesota, Amburgo in Germania e Parigi in Francia.

  • 1973

    Starkey ha lanciato il CE-1, un apparecchio acustico endoauricolare, il primo ad offrire un periodo di prova di 90 giorni e un anno di garanzia "Worry Free". Subito dopo, Starkey è diventata tra le aziende leader nel mondo per la produzione di apparecchi acustici.

  • 1971

    William F. Austin acquista la Starkey Laboratories, una piccola azienda di produzione di auricolari, da Harold Starkey. Bill Austin, successivamente manterrà il nome Starkey.

  • 1967

    William F. Austin ha avviato un servizio di assistenza specifico per gli apparecchi acustici ed esegue gni tipo di riparazione presso il St. Louis Park, nel Minnesota. L'azienda è stata la prima del settore ad offrire servizi di riparazione a prezzo fisso - a tutto vantaggio dei clienti.