Apparecchi acustici uso e manutenzione

contatta un audioprotesista

Informazioni utili

Sappiamo bene che la scelta dell'apparecchio acustico è solo il primo passo della tua esperienza per un ascolto migliore. Questa sezione ti guiderà attraverso il processo di pulizia, manutenzione e operatività dei tuoi apparecchi acustici per renderti il tutto il più semplice possibile

Garanzia senza problemi

Starkey offre delle opzioni per la garanzia dei tuoi apparecchi acustici. Disponibili dal momento che gli apparecchi sono manutenuti con cura, la nostra copertura protegge contro malfunzionamenti, danni o addirittura smarrimenti. Contattaci o contatta un audioprotesista per avere maggiori dettagli circa le soluzioni di garanzia disponibili per te.

Abituarsi all'uso degli apparecchi acustici:

  • La tua determinazione e forza di volontà sono fondamentali per abituarti all'uso degli apparecchi acustici
  • Approfondire il tuo tipo di perdita uditiva, ti aiuterà a interagire meglio con le regolazioni del tuo apparecchio acustico nelle diverse situazioni d'ascolto.
  • Apprezza il fatto che i tuoi apparecchi acustici ti forniranno uno specifico beneficio nella comprensione e nell'ascolto anche se questa tecnologia non riporterà l'udito alla condizione precedenta alla perdita uditiva.
  • Sii paziente. Ci vorranno dalle quattro alle sei settimane prima che il suono tramite gli apparecchi acustici ti appaia normale.