App TruLink Hearing Control

Riproduzione di musica, media e altro dal tuo iPhone, iPad, iPod o Apple Watch direttamente tramite i tuoi apparecchi acustici.

Contatta un audioprotesista

Cosa e' TruLink?

Con l’applicazione TruLink® e gli apparecchi Starkey “Made for iPhone”, gli utenti ipoacusici avranno un nuovo approccio più facile alla vita quotidiana. Questo perché TruLink connetterà velocemente gli apparecchi acustici “Made for iPhone®, iPad® o iPod touch®“, in streaming direttamente a Musica, Telefonate, FaceTime®, video e molto altro ancora, con qualità audio ottimale.

Per maggiori dettagli , visita trulinkhearing.it.

trulink-remote

Telecomando TruLink

Il Telecomando TruLink consente il beneficio di prestazioni veloci.

Con il nuovo accessorio Telecomando Trulink, Halo iQ funziona con o senza smartphone. Puoi regolare memorie e volume, mettere gli apparecchi in modalità "silenzioso" e attivare/disattivare altre caratteristiche.

Compatibilità con Apple

Gli apparecchi acustici Made for iPhone e l’app TruLink sono stati verificati e sono compatibili con tutte le versioni di iOS 11, iOS 10 e di iOS 9. Il sistema operativo iOS installato sul tuo iPhone gestisce la connettività tra iPhone e gli apparecchi acustici Made for iPhone.

NOTA SULL’AGGIORNAMENTO DI iOS: Potrebbe essere necessario ripetere l’associazione tra il dispositivo iOS e gli apparecchi acustici dopo un aggiornamento dello stesso iOS.

L’app TruLink è un’integrazione ai tuoi apparecchi Made for iPhone in grado di offrire una varietà di regolazioni avanzate e di caratteristiche innovative. L’app TruLink necessita della connessione tra iOS e gli apparecchi acustici per poter funzionare.

Gli apparecchi acustici Made for iPhone e l’app TruLink sono compatibili con i seguenti dispositivi Apple: iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone SE, iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s (solo Halo), iPad Pro, iPad Air 2, iPad Air, iPad (4^ generarzione), iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini con Retina display, iPad mini, iPod touch (5^ generazione) e Apple Watch. L’uso di Apple Watch richiede iPhone 5 o successivi.

Per un’esperienza d’uso ottimale consigliamo l’utilizzo di TruLink 4.2.

Apple, il logo Apple, iPhone, iPad, iPod touch, Siri, FaceTime e Apple Watch sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e altri paesi. App Store è il marchio di un servizio appartenente alla Apple Inc.

Le espressioni “Made for iPod,” “Made for iPhone” e “Made for iPad” indicano che un determinato accessorio elettronico è stato progettato in modo specifico per collegarsi ai prodotti quali iPod, iPhone o iPad e che ha ricevuto dallo sviluppatore la certificazione che soddisfa gli standard e le prestazioni richieste da Apple. Apple non è responsabile per il funzionamento di questo dispositivo, né per la sua conformità con le norme di sicurezza e gli standard normativi. Si prega di notare che l’utilizzo di questo accessorio insieme ad iPod, iPhone, iPad e Apple Watch può influenzare le prestazioni wireless.

Compatibilità con Android

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche di Trulink con i dipositivi Android, clicca qui. Continuiamo a verificare la compatibilità tra i prodotti Android con Halo 2 e Halo. A causa della complessità della piattaforma Android, alla quantità di diverse versioni disponibili e alle diverse tipologie di dispositivi che ne fanno uso, effettuiamo dei test rigorosi su ciascun prodotto in modo indipendente prima di poterne ufficializzarne l’effettiva compatibilità. Visitate questa pagina in futuro per ricevere aggiornamenti sui test effettuati.

Gli apparecchi acustici Halo 2, Halo e l'app TruLink® sono compatibili con i seguenti dispositivi Android: Google Pixel™, Google Pixel™ XL, Google Nexus™ 6P, Google Nexus™ 5X, Samsung Galaxy S® 8, Samsung Galaxy S® 7 Edge, Samsung Galaxy S® 7, Samsung Galaxy S® 6 Edge Plus, Samsung Galaxy S® 6 Edge, Samsung Galaxy S® 6, Samsung Galaxy S® 5, Samsung Galaxy S® 4, Samsung Galaxy Note® 5, Samsung Galaxy Note® 4, Samsung Galaxy Note® 3, HTC 10, HTC 9, HTC One® M8 e HTC One® M7.

E’ consigliato agli utenti Android di utilizzare la versione 7.0 per i dispositivi Google Pixel e Google Pixel XL. E’ consigliato di utilizzare la versione 6.0 per i dispositivo HTC 10, HTC 9, Nexus 6P e Nexus 5X. E’ consigliato agli utenti Android di utilizzare la versione 5.1.1 per i dispostivi Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy note 5. E’ consigliato l’uso della versione 4.4.4 per i dispositivi Galaxy S5 e S4 e versione 5.0 per Galaxy S6, HTC One M8 e M7, Galaxy Note 4 e Note 3.

Android e Google Play sono marchi di Google Inc. . Galaxy S, Galaxy Note e Samsung Galaxy Apps sono marchi registrati di Samsung Electronics Co., Ltd. HTC One è un marchio registrato di HTC Corporation.