Thrive domande frequenti e video

Domande frequenti

  1. Contatta un audioprotesista
    Per informazioni sugli apparecchi compatibili con il tuo smartphone e dotati di tecnologia Thrive, contatta il tuo audio protesista.
  2. Come fanno i dispositivi acustici compatibili con smartphone a collegarsi con l'app Thive Hearing?
    I nostri dispositivi acustici e l'app Thrive Hearing sono stati progettati per offrire un'esperienza acustica personalizzata, fornendo una connessione trasparente con i tuoi dispositivi digitali preferiti e e con gli accessori wireless.
  3. Quali lingue sono comprese nella funzione di Traduzione?
    Grazie alla funzione di Traduzione dell'app Thrive puoi comunicare facilmente con persone che parlano altre lingue.
    Sono disponibili 27 lingue:
    Arabo Greco Polacco
    Cinese Ebraico Portoghese
    Ceco Hindi Rumeno
    Danese Ungherese Russo
    Olandese Indonesiano Slovacco
    Inglese Italiano Spagnolo
    Finlandese Giapponese Svedese
    Francese Coreano Thai
    Tedesco Norvegese Bokmal Turco
    Disponibile esclusivamente con i dispositivi Apple® e per Livio®AI. E' necessaria una connessione internet.
  4. La Notifica Caduta contatta direttamente il mio medico o il pronto intervento?
    No, la Notifica Caduta è soltanto uno strumento che può aiutare a comunicare certe informazioni a uno o più contatti precedentemente selezionati. L'app Thrive non si mette in contatto con un servizio di pronto intervento, non fornisce un servizio di pronto soccorso e non sostituisce in alcun modo il contatto con un servizio di emergenza professionale. Il funzionamento della Notifica Caduta dell'app Thrive dipende dalla connettività wireless sia dell'utente che del/i contatto/i selezionato/i; la notifica non verrà correttamente inivata/ricevuta se la connessione Bluetooth® o della rete mobile verrà persa o interrotta durante il percorso. Ci sono vari motivi per cui si può perdere la connessione, come ad esempio: un dispositivo mobile associato è fuori dalla portata dell'apparecchio acustico o perde la connessione con l'apparecchio; il dispositivo acustico o il dispositivo mobile non sono accesi o non sono sufficientemente carichi; il cellulare è in modalità Aereo; il dispositivo mobile non funziona correttamente; le condizioni atmosferiche interrompono la connessione.
  5. La Notifica Caduta è un dispositivo medico certificato?
    No, La funzione Notifica Caduta è stata progettata e distribuita come prodotto per il Benessere Generale. La funzione Notifica Caduta non è stata progettata per identificare, diagnosticare, trattare, curare o prevenire una specifica malattia o una condizione medica particolare, nè è stata creata per un pubblico specifico. La Notifica Caduta è stata progettata soltanto per rilevare l'eventuale caduta del paziente e per inviare un messaggio relativo alla caduta ai contatti impostati per contribuire in questo modo al benessere generale dell'utente.