Rimedi per acufene

Soffri di acufeni alle orecchie?

Contatta un Audioprotesista

Trattamento degli acufeni

"Acufene" è il termine clinico con cui si descrive la sensazione di sentire dei suoni a livello delle orecchie o della testa, quando in realtà, nell'ambiente che ci circonda, non sono presenti suoni esterni. In genere le persone lo descrivono come uno "scampanellio", un sibilo, un ronzio, un fischio, un rombo o persino un tintinnio.

E' importante sapere che l'acufene non costituisce di per sé una malattia. In genere è, invece, il sintomo di qualcosa di più importante, come la presenza di un'infezione nell'orecchio, l'ipertensione o, nella maggior parte dei casi, il segno della prsenza di una perdita uditiva.

E' importante sapere che ogni acufene è diverso. Per questo, finora, è stato difficile trovare dei trattamenti adeguati e capaci di dare sollievo.

Trattamento degli acufeni con Starkey

Grazie alla nostra esclusiva Tecnologia Tinnitus Multiflex, il rimedio per il trattamento dell'acufene di Starkey, viene creato uno stimolo sonoro confortevole e personalizzato che, con l'aiuto dell'audioprotesista, può essere regolato in modo da offrire sollievo da quel suono fastidioso ed irritante che si avverte nell'orecchio. L'obiettivo di questa terapia sonora personalizzata è quello di mascherare l'acufene e fare in modo che non attiri più l'attenzione.

Per saperne di più visitare la pagina dedicata al Tinnitus Treatment Solutions.

tinnitus-iq

Brochure Prodotti Tinnitus Technology

Scarica PDF