Paul Phillips 

Paul Phillips

Direttore Capo Clienti

Direttore Capo Clienti In qualità di Chief Customer Officer, Paul Phillips identifica, sviluppa ed implementa iniziative rivolte a fornire la miglior customer experience possibile, che è alla base del successo di Starkey da oltre 50 anni. E’ a capo del Customer Service di Starkey ed è responsabile del processo di modernizzazione della customer experience generale per clienti e per partner nuovi ed attuali in tutto il mondo.

Da oltre 25 anni dedica il suo tempo e il suo talento all’azienda e ha ricoperto varie posizioni negli Stati Uniti, Europa e Nuova Zelanda. Il ruolo di Paul Phillips è stato ed è fondamentale nel raggiungere gli obiettivi commerciali e di crescita dell’azienda. Avendo lavorato nelle vendite, nel marketing e nella distribuzione, possiede una profonda comprensione di come e perché promuoviamo una cura dell’udito ottimale in tutto il mondo. E’ anche un grande promotore all’interno dell’azienda di una cultura fondata su alte prestazioni.

p>Da oltre 25 anni dedica il suo tempo e il suo talento all’azienda e ha ricoperto varie posizioni negli Stati Uniti, Europa e Nuova Zelanda. Il ruolo di Paul Phillips è stato ed è fondamentale nel raggiungere gli obiettivi commerciali e di crescita dell’azienda. Avendo lavorato nelle vendite, nel marketing e nella distribuzione, possiede una profonda comprensione di come e perché promuoviamo una cura dell’udito ottimale in tutto il mondo. E’ anche un grande promotore all’interno dell’azienda di una cultura fondata su alte prestazioni.

Paul Phillips ha conseguito una laurea in Economia Internazionale alla Temple University.

better-hearing-is-who-we-are
La nostra specialità è l'udito

Guarda il video

starkey-hearing-foundation-in-action
Guarda Starkey Hearing Foundation in azione

Guarda il video