Configurazione dell’app Thrive Care

Thrive Care è la prima app al mondo che consente alle persone che indossano apparecchi acustici con tecnologia edge di condividere le informazioni di salute e benessere con le persone che selezionano. L’app Thrive Care funziona con l’app Thrive Hearing Control per consentire una facile condivisione delle informazioni sull’utilizzo degli apparecchi acustici, sul coinvolgimento sociale, sulle attività legate alla salute e altro ancora.

Con Thrive Care puoi:

Godi della massima tranquillità Progettato per fornire comfort e sicurezza anche ai membri più coinvolti della famiglia e agli operatori sanitari.

Connettiti sempre e dovunque Consente a chi indossa apparecchi acustici di condividere informazioni sulla sicurezza, l’interazione sociale e la salute che i membri della famiglia o i caregiver possono visualizzare a loro piacimento.

Mantieni la tua indipendenza Progettato per aiutare chi indossa di apparecchi acustici a vivere in modo indipendente e sicuro.


Come funziona

La connessione e la condivisione delle informazioni inizia con un invito tramite posta elettronica

.

Utente:

Come inviare un invito

  1. Nella tua app Thrive Hearing Control, vai a Settings.
  2. Tap su “Thrive Care”.
  3. Seguire le istruzioni per inviare l’invito.
  4. Prima di inviare l’invito, sarà possibile selezionare le informazioni da condividere con tale persona.
  5. È possibile condividere con più assistenti. Ognuno avrà bisogno di un invito separato.

La persona a cui stai inviando un invito può iniziare seguendo la procedura per Caregivers.

Chi indossa un apparecchio acustico può impostare più connessioni in modo che possano connettersi con più operatori sanitari, se lo desiderano.

Personale di assistenza:

Hai ricevuto un invito Se hai ricevuto un invito via email, segui questi passaggi:

  1. Scarica l’app Thrive Care dall’App Store di Apple o da Google Play Store e installala.
  2. Aprire l’app Thrive Care.
  3. Tocca su “Ho un invito”.
  4. Seguire le istruzioni per accettare l’invito.
  5. Ti verrà chiesto di creare un account e inserire un codice. Fare riferimento all’invito e-mail ricevuto per il codice.
  6. È possibile connettersi con più portatori a condizione di aver ricevuto inviti da ciascuno di essi.

Richiedi un invito Se non hai ricevuto un invito, puoi richiederne uno seguendo questi passaggi:

  1. Scarica l’app Thrive care dall’App Store di Apple o da Google Play Store e installala.
  2. Apri l’app Thrive Care.
  3. Tap su “Richiedi un invito”.
  4. Immettere il nome e l’indirizzo di posta elettronica di chi lo indossa.
  5. Attendo che l’invito arrivi via e-mail.
  6. Una volta che l’invito arriva, seguire i passaggi “Hai ricevuto un invito”.

Guida alla conoscenza dell’app Thrive Care

Schermata iniziale

  • Vedere cosa viene condiviso con voi e ottenere una rapida istantanea di come chi lo indossa sta facendo in qualsiasi momento, ovunque.
  • Vedere lo stato della connessione dell’apparecchio acustico e i livelli delle batterie.
  • Intercetta una qualsiasi “scheda dati" per maggiori dettagli.
  • Tocca la data sul calendario per selezionare una data diversa oppure utilizzare le frecce per modificare i giorni uno alla volta.

Dettagli attività

  • Visualizzare i dettagli su una particolare funzionalità condivisa con l’utente, ad esempio Passi.
  • Nella schermata dei dettagli dei passi, vedrai il numero di passi effettuati quel giorno, la distanza totale e i punti guadagnati verso l’obiettivo di punteggio Thrive di chi porta l’apparecchio acustico.
  • Visualizza dati dettagliati per giorno, settimana, mese o anno per vedere i dati nel tempo relativi a chi indossa l’apparecchio acustico.
  • Trova suggerimenti per aiutarti a sostenere e incoraggiare meglio chi indossa apparecchi acustici.
  • Informazioni su questa caratteristica specifica e su ciò che viene misurato.

Notifiche

  • Le notifiche ti consentiranno di ricevere informazioni come ad esempio vedere se gli apparecchi dell’utente sono scollegati, se è caduto o se ha raggiunto un obiettivo di attività nella giornata.
  • Per scegliere le notifiche che desideri ricevere vai al menu e tocca Notifiche (notifications).

Per ulteriori informazioni, visitare il menu Thrive Care e selezionare Centro assistenza.