Apparecchi acustici Bluetooth

Personalizza la tua esperienza e connettiti: con i nostri apparecchi acustici Bluetooth è facile.

Collegati facilmente.

Gli apparecchi acustici Bluetooth (o apparecchi acustici wireless) sono progettati per connettersi facilmente ad altri dispositivi dotati di Bluetooth come smartphone, tablet, TV e altri dispositivi audio.* Questo ti offre maggiore controllo, flessibilità e molte più opzioni per i tuoi apparecchi acustici:

  • Puoi ricevere chiamate dal tuo smartphone o tablet direttamente ai tuoi apparecchi acustici.
  • Ascolta la TV al volume che desideri utilizzando gli accessori wireless.
  • Trasmetti musica in streaming ai tuoi apparecchi acustici direttamente dal tuo smartphone, dal tablet o da altri dispositivi.
  • Controlla i tuoi apparecchi acustici, monitora il tuo benessere e molto altro, connettendoti all'app controllo utente degli apparecchi acustici.

*la connettività Bluetooth può variare secondo il dispositivo.

man and woman watching TV
Woman looking at iPad

Vantaggi del Bluetooth

Gli apparecchi acustici Bluetooth ti aiutano a interagire con il tuo mondo:

  • Personalizza la tua esperienza di ascolto – lo streaming ti consente di ascoltare l'audio come vuoi tu e in privato.
  • Rimani connesso con tutti grazie allo streaming di telefonate, di video e molto altro.
  • Allena la mente grazie alle opzioni di connettività che ti manterranno più coinvolto e attivo.

Accessori Bluetooth

Il collegamento agli accessori Bluetooth (wireless) semplifica il controllo degli apparecchi acustici, lo streaming audio e l'ascolto di chi ti sta vicino. Questi elementi utili per la vita di tutti i giorni comprendono:

  • Dispositivo TV
  • Microfono da tavolo
  • Microfono Remote
  • Mini Microfono Remote
  • Telecomando
Scopri di più
Bluetooth accessories

Gamma Bluetooth

evolv-ai-brochure
Evolv AI

Il nostro eccezionale Starkey Sound e la connettività Bluetooth.

Esplora
hearing-aids-picasso
Livio

Qualità sonora eccellente e tecnologia Bluetooth per una facile connessione.

Esplora

Domande frequenti

Bluetooth è una tecnologia che consente a diversi dispositivi di comunicare tra loro in modalità wireless. Il tuo smartphone, ad esempio, è dotato di Bluetooth. E puoi collegarlo a cuffie, computer, tablet o altri dispositivi wireless e condividere informazioni immediatamente.

Gli apparecchi acustici Bluetooth ti consentono anche di connetterti alla tecnologia wireless. Così puoi trasmettere l'audio dal tuo smartphone, tablet o TV direttamente ai tuoi apparecchi acustici. Goditi conversazioni telefoniche a mani libere e la tua musica mentre sei in movimento (ovunque tu sia).

Sì. L'app per il controllo udito dell'utente collega con facilità i dispositivi Apple iOS agli apparecchi acustici Bluetooth.

Elenco dispositivi Apple IOS compatibili

Sì. L'app per il controllo udito dell'utente collega con facilità gli smartphone Android agli apparecchi acustici Bluetooth.

Elenco dispositivi Android compatibili

  1. Assicurati che sul tuo dispositivo iOS sia abilitata la funzione Bluetooth. Vai a Bluetooth nel menu Impostazioni e seleziona On.
  2. Tocca l'icona Impostazioni sul tuo dispositivo iOS.
  3. Nel menu Impostazioni vai a Impostazioni > Accessibilità > Apparecchi acustici.
  4. Mentre il dispositivo iOS cerca gli apparecchi acustici, spegni e riaccendi gli apparecchi per attivare la modalità di associazione.
    • Non appena il dispositivo iOS rileverà i tuoi apparecchi acustici per la prima volta, verrà visualizzato il tuo nome (es: "Gli apparecchi acustici di Paolo").
    • Se il tuo nome non verrà visualizzato nell'elenco "Dispositivi" entro 5-7 secondi, tocca Accessibilità nell'angolo in alto a sinistra, quindi seleziona Apparecchi acustici.
    Nota: con questa app è possibile abbinare soltanto un paio di apparecchi acustici alla volta. Prima di abbinarli, assicurati che gli apparecchi acustici visualizzati siano i tuoi.
  5. L'abbinamento è completato.

Maggiori informazioni

  1. Tocca l'icona Impostazioni sul tuo dispositivo.
  2. Seleziona Bluetooth.
  3. Se nella schermata il Bluetooth è Off, attivalo su On. Spegni e riaccendi i tuoi apparecchi acustici per attivare la modalità di abbinamento.
  4. Non appena il dispositivo rileverà i tuoi apparecchi acustci per la prima volta, verrà visualizzato il tuo nome accanto agli apparecchi (es: "Gli apparecchi acustici di Laura").

    Nota: con questa app è possibile abbinare soltanto un paio di apparecchi acustici alla volta. Prima di abbinarli, assicurati che gli apparecchi acustici visualizzati siano i tuoi.
  5. Tocca il nome di ciascun apparecchio acustico per collegarlo al dispositivo.
  6. L'abbinamento è completato.

Maggiori informazioni

Il modo più semplice è quello di utilizzare il Dispositivo TV**. Offre un'eccellente qualità sonora ed è semplice da usare. Supporta sorgenti sia digitali che analogiche. E'sufficiente collegare questo piccolo dispositivo alla TV, sedersi accanto ad esso e trasmetterà l'audio dalla TV direttamente ai tuoi apparecchi acustici Bluetooth.

Altre risorse per maggiori informazioni:

**I dispositivi TV sono compatibili con apparecchi acustici acustici Evolv AI, Livio, Livio AI e Livio Edge AI.