Assistenza

Garanzia, resi e riparazione degli apparecchi acustici

Una guida per aiutarti a trovare risposta alle tue domande sulla garanzia degli apparecchi acustici e su dove donare se sei pronto a sostituire il tuo apparecchio.

Piani di Garanzia senza problemi

Un audioprotesista professionale dovrebbe offrire una garanzia di almeno 30 giorni per il tuo apparecchio acustico. Ricorda: spesso possono essere necessari 4 mesi per renderti conto di tutti i vantaggi di un nuovo apparecchio acustico. Non scoraggiarti. Chiedi aiuto al tuo audioprotesista, segui il trattamento che ti prescrive e cerca di individuare piccoli miglioramenti ogni giorno.

Starkey offre una copertura completa con la Garanzia Loss and Damage per tutti gli apparecchi acustici della gamma. Disponibile con apparecchi acustici funzionanti, i nostri piani proteggono da guasti, danni e persino dallo smarrimento. Offriamo inoltre una copertura Garanzia per lo smarrimento, i danni e la riparazione per altri marchi di apparecchi acustici. Chiedi al tuo audioprotesista quali dei nostri piani di copertura assicurativa flessibili meglio soddisfano le tue necessità di udito e stile di vita.

I nuovi apparecchi acustici Starkey sono coperti da una garanzia limitata. Contatta il tuo audioprotesista per i dettagli in merito al tuo piano di garanzia specifico.

Garanzia limitata per gli apparecchi acustici nuovi

Tutti gli apparecchi acustici Starkey nuovi sono coperti da una garanzia che comprende:

  • Riparazione a seguito del guasto di un componente interno
  • Danni esterni riparabili
  • Rifacimento a causa di una forma del guscio non adeguata all’orecchio
  • Sono disponibili coperture opzionali

Resi e cambi

Tutti i nuovi apparecchi acustici sono dotati di un periodo di prova di minimo 30 giorni. L’audioprotesista presso il quale li acquisterai potrà fornire ulteriori dettagli in merito. Tutti i resi o cambi devono essere gestiti tramite l’audioprotesista dove hai effettuato l’acquisto.


Riparazioni

Se le prestazioni del tuo apparecchio acustico non sono ottimali, una semplice verifica dei problemi potrebbe risolvere la situazione. Se è necessaria una riparazione, contatta l’audioprotesista presso il quale hai acquistato il tuo dispositivo: sarà suo compito avviare e gestire il processo.


Ricondizionamento o donazioni

Cosa fare con i tuoi apparecchi acustici vecchi?
Se hai deciso di passare a una nuova tecnologia, chiedi al tuo Audioprotesista: potrebbe accettare una permuta. In alternativa, puoi conservare i tuoi  apparecchi acustici vecchi e usarli come apparecchi di riserva. Eventualmente, puoi rivolgerti a Starkey  per un programma di riutilizzo..

Per riciclare i tuoi vecchi apparecchi acustici, inseriscili in un contenitore appropriato (una scatola o una busta bene imbottita) e inviali a:

Recycled Hearing Aids
c/o Starkey
6425 Flying Cloud Drive
Eden Prairie, MN 55344

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