Jessica Perez 

Jessica Perez

Direttore Capo del Personale e Vice Presidente Esecutivo Cultura

Con oltre 20 anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane nei settori dei dispositivi medici, farmaceutici e biotecnologici, Jessica Perez è entrata a far parte di Starkey nel 2010. In qualità Direttore Capo Personale e Vice Presidente Esecutivo Cultura, Jessica Perez è responsabile dello sviluppo e dell'esecuzione di strategie incentrate sulla persona per supportare il successo di Starkey. Si assicura che i valori Starkey siano fermamente portati avanti in ogni iniziativa e ogni comunicazione, sostiene la cultura e il marchio aziendale con l'obiettivo di attrarre e trattenere i talenti migliori e più brillanti nell'organizzazione.

Prima di questo incarico, è stata Vice Presidente Risorse Umane, per la guida e lo sviluppo di una strategia integrata e globale dei talenti nelle nostre quattro grandi aree di attività: Nord America, America Latina, Asia-Pacifico ed Europa / Medio Oriente. Con oltre 5.000 dipendenti in 29 strutture, ha portato l'attenzione sulla best practice organizzativa e sull’allineamento per definire e supportare le esigenze globali delle risorse umane.

Prima di entrare a far parte di Starkey, Jessica Perez è stata leader nel settore della ricerca di personale dirigenziale, con specializzazione nel settore Global Life Sciences. Ha conseguito la laurea in Business Management presso il Saint Mary’s College of California e un Master in Organizational and Change Leadership presso l’Università di St. Thomas.

better-hearing-is-who-we-are
La nostra specialità è l'udito

Guarda il video

starkey-hearing-foundation-in-action
Guarda Starkey Hearing Foundation in azione

Guarda il video