NUOVO!

Bimodal Streaming con DualSync

MED-EL and Starkey

L'apparato uditivo funziona come una squadra, unendo i suoni per una migliore comprensione delle parole, apprezzamento della musica e localizzazione. Per questo motivo Starkey ha deciso di collaborare con MED-EL, pioniere negli impianti cocleari, per offrire lo streaming bimodale con DualSync Technology alle persone che utilizzano un impianto cocleare con apparecchio acustico.

Two heads - one showing a hearing and one showing a cochlear implant

Un'accoppiata vincente

MED-EL e Starkey sono liete di presentare DualSync: una collaborazione per lo streaming bimodale che consente alla tecnologia Apple di trasmettere in modo fluido ad entrambi i dispositivi acustici. Per chi indossa un processore audio MED-EL da un lato e un apparecchio acustico Starkey dall’altro, i dispositivi Apple li riconosceranno come dispositivi abbinati, offrendo un’esperienza di streaming bimodale semplificata.

Tutti i modelli Starkey Omega AI, G Series AI, Edge AI e Genesis AI sono compatibili con la gamma MED-EL Sonnet 3, Sonnet 2, Sonnet e i processori Rondo 3.

Bimodal hearing: significato

“‘Bi’ significa due, e ‘modal’ si riferisce al modo: insieme indicano due modalità attraverso cui un paziente può ricevere il suono, ovvero un impianto cocleare da un lato e un apparecchio acustico dall’altro. Questo può verificarsi in caso di perdita uditiva bilaterale, quando l’udito o la comprensione delle parole in un orecchio è significativamente inferiore rispetto all’altro, ma entrambe le orecchie necessitano di stimolazione.

woman talking to a person on phone giving the peace sign

Controlla la compatibilità del dispositivo

Device compatibility QR Code
Scansiona il codice QR utilizzando la fotocamera del tuo dispositivo.
Verifica compatibilità
Utilizzando il dispositivo su cui ti trovi, tocca o fai clic sul pulsante in alto