Avviso e limitazione di responsabilità
email automatizzate

Hai ricevuto questo messaggio email automatico da Starkey Laboratories, Inc. d/b/a Starkey Hearing Technologies ("Starkey") in quanto hai scelto di partecipare al programma con il tuo audioprotesista e hai confermato la partecipazione tramite email.

Starkey, con i contenuti di questa email, non agisce in veste di medico, audiologo o altro erogatore di servizi medici. Le informazioni, che includono, ma non sono limitate a, testi, grafici, immagini e altri materiali contenuti nei messaggi email, sono esclusivamente a scopo informativo e non devono essere considerate indicazioni mediche professionali, diagnosi o cura.

Rivolgiti sempre al tuo audioprotesista, medico o altro servizio di assistenza sanitaria qualificato per eventuali domande in merito al tuo udito o a qualsiasi altra condizione medica o cura e prima di sottoporti a un qualsiasi trattamento sanitario. Non ignorare mai i consigli sanitari di un professionista o rimandare la richiesta di tali consigli a seguito di informazioni lette in questi messaggi email.

I messaggi email possono contenere collegamenti ai siti web Starkey sottoposti a determinati termini e condizioni, ai quali dovrai aderire per utilizzare tali siti.

I messaggi email possono contenere collegamenti a siti web di proprietà e gestiti da terze parti. Tali collegamenti vengono forniti esclusivamente per tua informazione e per il tuo utilizzo e non rappresentano una sponsorizzazione da parte di Starkey dei contenuti di tali siti web o terze parti. Starkey non esercita alcun controllo sui contenuti dei siti web terzi dei quali viene fornito il collegamento e non è responsabile per tali siti web né per i contenuti associati o la loro disponibilità.

AVVERTENZA: è possibile che i messaggi email contengano dei virus. All'utente spetta la responsabilità dell'utilizzo di una protezione anti-virus appropriata e del controllo dei messaggi email e di eventuali allegati per rilevare l'eventuale presenza di virus. Starkey non sarà responsabile per alcun danno causato da qualsiasi virus trasmesso tramite messaggi email.