Chris Van Guilder 

Chris Van Guilder

Capo dello Staff

Chris Van Guilder è Capo dello Staff Starkey, per la quale lavora dal 2013. In tale ruolo, si occupa di programmi, eventi e iniziative strategiche che abbracciano l'intera azienda e influenzano la posizione di Starkey nel mercato, migliorando al contempo l'esperienza dei dipendenti. Chris Van Guilder collabora con il team direzionale, i Vice presidenti e i dipendenti Starkey di tutti i livelli per fornire una guida e consulenza sulle iniziative per la crescita nel mercato globale, la coordinazione e lo sviluppo organizzativo interno, la gestione dei cambiamenti e la creazione ed esecuzione del piano strategico aziendale.

Come responsabile delle relazioni e partner strategico all'interno del team direzionale, Chris Van Guilder offre supporto operativo e si inserisce all'interno dell'organizzazione per valutare e superare gli ostacoli per il conseguimento degli obiettivi. Curando l'efficienza, la coordinazione e la produttività tra i dirigenti di Starkey e i suoi 6.000 dipendenti a livello mondiale dislocati in oltre 26 paesi, ha contribuito a rendere l'azienda leader globale nel settore degli apparecchi acustici.

Prima del suo lavoro in Starkey, Chris Van Guilder ha sviluppato una vasta esperienza nelle comunicazioni, nella gestione di progetti ed eventi e nello sviluppo dei team in ambito politico. Ha conseguito la sua laurea di primo livello in Scienze politiche presso l'Università di Saint John, in Minnesota.

better-hearing-is-who-we-are
La nostra specialità è l'udito

Guarda il video

starkey-hearing-foundation-in-action
Guarda Starkey Hearing Foundation in azione

Guarda il video