Hans Mehl

Hans Mehl

Vice Presidente Esecutivo per l’Eccellenza Operativa Globale

Hans Mehl, veterano nel settore dell'udito da 30 anni, ricopre il ruolo di Responsabile dell’ottimizzazione in Starkey.

In questo ruolo, Hans Mehl svolge un ruolo cruciale nello snellimento delle operazioni, nel miglioramento della produttività e nel garantire un approccio lungimirante nell’esperienza fornita al cliente. Le sue responsabilità comprendono la collaborazione tra vari dipartimenti per identificare e implementare miglioramenti in termini di efficienza, per seguire il continuo sviluppo da parte di Starkey di nuovi prodotti leader di settore.

Entrato in azienda nel 2022, Hans Mehl si avvale della sua esperienza in questo settore per risolvere le aree critiche della produzione, della catena di approvvigionamento globale, del controllo qualità e delle normative. Riporta a Heinz Ruch, Direttore Operativo Generale e, quale membro dell'Executive Team di Starkey, Hans Mehl si occupa di progetti strategici e eccellenza operativa contribuendo a rendere Starkey leader nella qualità dei prodotti e nella puntualità delle consegne.

Prima di entrare in Starkey, Hans Mehl ha lavorato in Germania, Svizzera e Stati Uniti in posizioni dirigenziali all'interno di organizzazioni leader del settore. In precedenza, ha gestito le operazioni globali per uno dei più grandi produttori di apparecchi acustici. Ha inoltre una vasta esperienza nella finanza e nella produzione internazionale.

La nostra specialità è l'udito

Come stiamo ridefinendo un settore e reinventando l'apparecchio acustico.