Hans Mehl

Hans Mehl

Vice Presidente Esecutivo per l’Eccellenza Operativa Globale

Hans Mehl opera nel settore degli apparecchi acustici da oltre 30 anni e in Starkey ricopre il ruolo di Vice Presidente Esecutivo per l’Eccellenza Operativa Globale.

Entrato in azienda nel 2022, Hans Mehl si avvale della sua esperienza in questo settore per risolvere le aree critiche della produzione, della catena di approvvigionamento globale, del controllo qualità e delle normative. Riporta a Heinz Ruch, Direttore Operativo Generale e, quale membro dell'Executive Team di Starkey, Hans Mehl si occupa di progetti strategici e eccellenza operativa contribuendo a rendere Starkey leader nella qualità dei prodotti e nella puntualità delle consegne.

Prima di entrare in Starkey, Hans Mehl ha lavorato in Germania, Svizzera e Stati Uniti in posizioni dirigenziali all'interno di organizzazioni leader del settore. In precedenza, ha gestito le operazioni globali per uno dei più grandi produttori di apparecchi acustici. Ha inoltre una vasta esperienza nella finanza e nella produzione internazionale.

better-hearing-is-who-we-are
La nostra specialità è l'udito

Guarda il video

starkey-hearing-foundation-in-action
Guarda Starkey Hearing Foundation in azione

Guarda il video