Heinz Ruch 

Heinz Ruch

Direttore Operativo Generale

Heinz Ruch lavora nel settore della salute dell’udito da oltre 25 anni e in Starkey ricopre la posizione di Direttore Operativo Generale. In questo ruolo, Heinz Ruch è alla guida della produzione e delle forniture di prodotti e servizi Starkey a livello internazionale.

Heinz Ruch si avvale della sua leadership e della sua esperienza nel settore per sviluppare e gestire il team internazionale con l’obiettivo di offrire soluzioni per l’ipoacusia grazie a prodotti di qualità, secondo la missione dell’azienda, che è quella di servire i clienti meglio di chiunque altro. Heinz Ruch è entrato in Starkey nel febbraio 2020 dopo 24 anni di esperienza nel settore dell'udito. È stato presidente e CEO di un importante distributore di apparecchi acustici negli Stati Uniti e ha ricoperto varie posizioni dirigenziali in aziende leader in Germania, Svizzera, Austria e Ungheria. In particolare, Heinz Ruch ha vasta esperienza nella gestione della produzione e logistica (di apparecchi acustici )per creare prodotti di qualità, ottimizzare i tempi di consegna, ottenere un flusso di cassa positivo e aumentare le quote di mercato.

Heinz Ruch ha conseguito il Bachelor of Business Administration presso la ZHAW University of Applied Sciences e il Commercial Banking Diploma presso UBS, Zurigo, Svizzera. È cittadino statunitense dal 2018 e parla correntemente inglese, tedesco e francese.

better-hearing-is-who-we-are
La nostra specialità è l'udito

Guarda il video

starkey-hearing-foundation-in-action
Guarda Starkey Hearing Foundation in azione

Guarda il video