Michael Scholl 

Michael Scholl

Direttore per la Conformità e Vice Presidente esecutivo delle relazioni aziendali

In veste di Direttore per la Conformità, Michael Scholl offre la sua guida per la valutazione, la pianificazione, lo sviluppo, l'implementazione e la valutazione del programma di conformità globale dell'azienda. Lavora a stretto contatto con tutti i team dell'organizzazione per identificare, mitigare e correggere i rischi, promuovendo al contempo la cultura generale di conformità Starkey.

Michael Scholl è inoltre Vice Presidente esecutivo delle relazioni aziendali. In tale ruolo dirige le relazioni Starkey con il governo e le azioni di interesse pubblico correlate alle priorità legislative e normative statali, federali e globali, oltre a coordinare le azioni Starkey volte a creare relazioni strategiche con attività non a scopo di lucro, corporazioni e organizzazioni dei consumatori interne ed esterne alla nostra comunità locale.

Michael Scholl ha oltre 15 anni di esperienza dirigenziale sia nel settore pubblico che in quello privato. Prima di entrare a far parte di Starkey ha guidato un'azienda di consulenza con sede a Minneapolis-Saint Paul specializzata nel fornire consulenza strategica in ambito di coalizioni, conformità alle norme, lobbying, relazioni con il governo, sviluppo del messaggio aziendale e dei media a pagamento.

Michael Scholl ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso la Denison University.

better-hearing-is-who-we-are
La nostra specialità è l'udito

Guarda il video

starkey-hearing-foundation-in-action
Guarda Starkey Hearing Foundation in azione

Guarda il video