My Starkey

Risolvi le difficoltà della
connettività in un'unica app

App My Starkey

Progettata con il contributo diretto di chi utilizza apparecchi acustici, l’app My Starkey si collega ai tuoi apparecchi acustici per aiutarti a vivere momenti di ascolto più intensi, migliorare il benessere e semplificare la quotidianità, tutto dal palmo della tua mano o dal polso, grazie alla compatibilità con Apple Watch.

Intuitiva e di facile utilizzo, l’app My Starkey offre vantaggi che vanno ben oltre un miglior udito.

  • Regola le impostazioni degli apparecchi acustici, trasmetti telefonate e contenuti TV e ritrova gli apparecchi smarriti, grazie a una varietà di funzioni per il controllo dell’udito.
  • Conta accuratamente i passi, monitora il livello di coinvolgimento, migliora l’equilibrio e supporta nel raggiungimento degli obiettivi di benessere.
  • Traduci altre lingue, imposta promemoria, regola istantaneamente il suono e approfitta di una serie di funzionalità pensate per semplificare la vita.

Compatibile con apparecchi acustici Omega AI, Edge AI, G Series AI, e Genesis AI.

Ecco alcune delle tante funzioni di My Starkey

  • Smart Assistant

    Usa la tua voce per ottenere risposte dettagliate come stessi conversando, grazie alla nuova AI Generativa. Puoi inoltre cambiare programma, impostare promemoria e molto altro ancora.

  • Rilevamento Cadute

    L’unica app per apparecchi acustici in grado di rilevare le cadute e avvisare familiari o amici: la prima nel settore.

  • Edge Mode+

    Utilizza l’intelligenza artificiale per ottimizzare la qualità del suono a richiesta, migliorando la chiarezza della voce o il comfort di ascolto.

  • Streaming Audio

    Grazie alla tecnologia Bluetooth® Audio LE, puoi trasmettere in modo fluido musica, contenuti TV, annunci aeroportuali e molto altro direttamente dal tuo smartphone, sfruttando la connettività all’avanguardia Auracast™.

  • Monitoraggio benessere

    Le funzionalità per il benessere ti permettono di contare con precisione i passi, monitorare il livello di coinvolgimento, migliorare l’equilibrio e raggiungere i tuoi obiettivi di benessere.

  • TeleHear

    Ricevi assistenza da remoto dal tuo audioprotesista oppure risolvi in autonomia i problemi legati al suono grazie alla nuovissima tecnologia TeleHear AI