Configurazione dell’app Thrive Hearing Control

Di seguito sono riportate istruzioni dettagliate su come configurare e collegare gli apparecchi acustici con l’app Thrive Hearing Control. Verificare la compatibilità del telefono da un elenco di dispositivi compatibili.

 

Dispositivo mobile Apple

Segui le istruzioni riportate di seguito per collegare gli apparecchi acustici al tuo dispositivo mobile Apple. Se gli apparecchi acustici perdono la connessione al dispositivo mobile, ripetere le istruzioni riportate di seguito per riconnettersi.

  1. Assicurarsi che il Bluetooth sia abilitato sul dispositivo mobile. All’interno del Impostazioni menu andare a Bluetooth e passare a Attivato.
  2. Torna al menu Impostazioni e tocca Generale > Accessibilità > Dispositivi acustici MFi.
  3. Mentre il dispositivo mobile Apple cerca i dispositivi disponibili, accendi gli apparecchi acustici per attivarli per metterli in modalità di associazione.
  4. Quando gli apparecchi acustici vengono scoperti, vedrai il tuo nome dell’apparecchio acustico ("Michelle’s Hearing Aid") in Dispositivi.
  5. Tocca il nome dell’apparecchio acustico per collegare gli apparecchi acustici al dispositivo mobile.
  6. Vedrai due richieste di abbinamento (una per ogni apparecchio acustico). Selezionare Coppia per ogni richiesta. Queste richieste possono essere distanti alcuni secondi.
  7. Una volta completato l’associazione, il nome dell’apparecchio acustico cambierà da nero a blu.

Dispositivo mobile Android

Segui le istruzioni riportate di seguito per collegare gli apparecchi acustici al tuo dispositivo mobile Android. Se gli apparecchi acustici perdono la connessione al dispositivo mobile, ripetere le istruzioni riportate di seguito per riconnettersi.

  1. Toccare il pulsante Impostazioni sul dispositivo mobile.
  2. Garantire Bluetooth è acceso.
  3. Mentre il dispositivo mobile Android cerca i dispositivi disponibili, accendi gli apparecchi acustici per attivarli per metterli in modalità di associazione.
  4. Quando gli apparecchi acustici vengono scoperti, vedrai il tuo nome seguito da Apparecchi acustici ("Michelle’s Hearing Aid") in Dispositivi disponibili. Vedrai questo per ogni dispositivo.
  5. Selezionare il nome di ogni apparecchio acustico in Dispositivi disponibili. Quando accoppiati, verranno visualizzati nell’elenco Dispositivi associati.

 

Dispositivo mobile Apple

L’app Thrive Hearing Control semplifica il controllo e la regolazione degli apparecchi acustici con il dispositivo mobile Apple® compatibile. Scaricare l’applicazione è facile; seguire le istruzioni passo-passo riportate di seguito:

  1. Apri l’App Store®.
  2. Nella casella di ricerca digitare "Thrive Hearing Control".
  3. Tocca GET per scaricare l’app sul tuo dispositivo mobile.

Dispositivo mobile Android

L’app Thrive Hearing Control semplifica il controllo e la regolazione degli apparecchi acustici con il dispositivo mobile Android™ compatibile. Scaricare l’app è facile. Seguire le istruzioni dettagliate riportate di seguito:

  1. Apri il negozio Google Play™.
  2. Nella casella di ricerca digitare "Thrive Hearing Control".
  3. Tocca INSTALLA per scaricare l’app sul tuo dispositivo mobile.

 

Dispositivo mobile Apple o Android

Apri l’app Thrive. Verrà richiesto di impostare:

NotificheSeleziona Consenti o Non consentire. Le notifiche invieranno un avviso acustico agli apparecchi acustici, inseriranno un avviso sull’icona dell’app Thrive e inseriranno un banner nella schermata di blocco.

Servizi di localizzazioneSempre Consenti è consigliato. I servizi di localizzazione sono importanti per funzioni come il geotagging, l’avviso autunnale e gli avvisi acustici trovai.

Contratto di licenza con l’utente finale e Informativa sulla privacyRivedere il contratto e selezionare entrambe le caselle di consenso. Fare clic su Accetta.

Modalità di base o avanzataSelezionare la modalità desiderata e premere Continua. Questo può essere modificato in un secondo momento all’interno dell’app.

Promuovi l’accesso all’appVisita il motore di ricerca di Facebook, Google™ o crea il tuo account con un indirizzo email e una password. Questo crea il tuo account cloud e salva le tue preferenze dell’app Thrive.

Scopri l’app Thrive Hearing Control

L’app Thrive completa e facile da usare ti offre il controllo completo dei tuoi apparecchi acustici. La schermata iniziale fornisce un’istantanea delle informazioni sulla salute e funge da portale per modificare le impostazioni, regolare il volume, creare predefiniti personalizzati e altro ancora. Scarica la Guida Utente per maggiori informazioni.

Thrive Hearing Control smartphone app