Domande frequenti

Per acquistare apparecchi acustici compatibili con smartphone con Thrive, fissa un appuntamento con un audioprotesista della tua zona chiamando il numero (800) 251538.

Insieme all'app Thrive, i nostri apparecchi acustici smartphone compatibili sono progettati per offrirti un'esperienza di ascolto unica e personalizzata. Ti assicurano la connessione fluida e facile con i tuoi dispositivi digitali e gli accessori wireless che preferisci.

Thrive funziona con diversi dispositivi Apple® e Android™. Leggi l'elenco completo.

Comunica facilmente con persone che parlano altre lingue tramite lo strumento di traduzione facile da usare nell'app Thrive:

  • Arabo
  • Cinese
  • Ceco
  • Danese
  • Olandese
  • Inglese
  • Finlandese
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  • Ebraico
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  • Russo
  • Slovacco
  • Spagnolo
  • Svedese
  • Thai
  • Turco

Disponibile per Evolv AI e Livio Edge AI in modelli tecnologici selezionati. E' necessaria la connessione internet.

Puoi usare i comandi vocali e porre domande relative all'app Thrive per controllare gli apparecchi acustici o impostare promemoria.

Ecco alcuni esempi:

  • Cambia la mia memoria dell'apparecchio acustico in "ristorante"
  • Riattivare l'audio dell'apparecchio acustico
  • Aumentare il volume
  • Ricordami di prendere la medicina ogni giorno alle 22:00
  • Che tempo fa?

*Comandi e promemoria vocali sono disponibili esclusivamente per Evolv AI, Livio Edge AI e Livio AI.

No, gli avvisi di Notifica Caduta sono semplicemente uno strumento che può aiutare a comunicare determinate informazioni a uno o più contatti di terze parti che l'utente ha identificato. L'app Thrive non comunica con i servizi di emergenza né fornisce in alcun modo assistenza di emergenza e non sostituisce i servizi di emergenza professionali. Il funzionamento delle funzionalità di rilevamento delle cadute dell'app Thrive dipende dalla connettività wireless sia per l'utente che per i contatti designati dell'utente, e la funzionalità non recapita correttamente se Bluetooth® o la connettività cellulare viene persa o interrotta in qualsiasi punto del percorso di comunicazione. La connettività può essere persa in una serie di circostanze, ad esempio: un dispositivo mobile accoppiato non rientra nell'intervallo degli apparecchi acustici o perde in altro modo la connettività con gli apparecchi acustici; gli apparecchi acustici o il dispositivo mobile non sono accesi o alimentati a sufficienza; un dispositivo mobile è in modalità aereo; un dispositivo mobile malfunziona; o se il maltempo interrompe la connettività di rete di un dispositivo mobile.

No, la funzione Notifica Caduta è progettata e distribuita come prodotto benessere generale. La funzione Notifica Caduta non è progettata o in alcun modo ha lo scopo di rilevare, diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia specifica o particolari condizioni mediche e non è mirata ad alcuna popolazione specifica o particolare. Piuttosto, la funzione di avviso di caduta è progettata solo per rilevare che un utente potrebbe essere caduto e provare a inviare un messaggio di testo in risposta a tale evento, a sostegno dello stato generale dell'utente.